Expo Fiere

Eventi

News


HOMEPAGE

EXPO FIERE!

EXPO FIERE ditta leader nella gestione e nell’organizzazione di eventi fieristici, fiere dell’elettronica, mostre mercato, mercatini e sagre, e nella prestazione di numerosi altri servizi di consulenza organizzativa e pubblicitaria.
 
Expo Fiere vanta un calendario annuo con circa 200 appuntamenti, tra mostre-mercato al coperto nei centri fieristici di importanti città e mercatini/sagre all’aperto. In questo fitto elenco di iniziative, potrete certamente trovare il settore del collezionismo che più vi interessa (e non dimenticate di consultare anche l’altro nostro sito www.mondoelettronica.net, specifico del settore “elettronica” dove potrete trovare il calendario fiere elettronica nazionale); i nostri eventi, infatti, spaziano a 360° in tutto il mondo del collezionismo e nei suoi vari settori specifici, oltre che per ciò che riguarda le fiere di elettronica e del radioamatore:
Fiere di Antiquariato sia di medio che di alto livello,
Fiere di elettronica informatica e radiantismo (con mercatino radioamatoriale e surplus all’interno),
Mostra mercato del Giocattolo d’Epoca e Modellismo Ferroviario,
Mostra mercato del Fumetto usato e da collezione con “Comics & Games”,
Mostra mercato del Disco e CD usato e da collezione,
Fiera del Gioco,
Mostra scambio di Auto & Moto d’Epoca ,
Mostra mercato di Militaria e collezionismo militare,
Mostra mercato Minerali, Fossili e Pietre dure”,
Mercatini di antiquariato
Mercatini di artigianato
Fiere di prodotti tipici e enogastronomia
Sagre Paesane
Fiere di Artigianato Artistico ed Etnico”, e  …….. tanto altro ancora..!!
 
Per le Fiere di Antiquariato organizziamo fiere e mostre mercato di antiquariato e collezionismo come Bologna Antiquariato, Arte e Stampe a Bologna e Cambi & Scambi di Reggio Emilia (nel calendario fiere di antiquariato una delle più vaste ed importanti, soprattutto per il collezionismo cartaceo)
Per le Fiere di elettronica informatica e radiantismo organizziamo la fiera dell’elettronica di Bologna, diventata un appuntamento molto importante del settore nel calendario fiere elettronica, la fiera dell’elettronica di Ravenna e la Fiera dell’elettronica di Ferrara che alla prima edizione come nuova organizzazione di fiere di elettronica ha ottenuto un risultato eccellente: 20000 visitatori!!!! Nuove fiere di elettronica recentemente rilevate dalla nostra organizzazione sono Piacenza Teleradio e Arezzo che si inseriscono in modo molto mirato nel calendario fiere elettronica nazionale.  In tutte le Fiere dell’elettronica da noi organizzate ampio spazio viene dedicato al Mercatino Radioamatoriale e surplus.
Per le Mostre mercato del Giocattolo d’Epoca e Modellismo Ferroviario, la più longeva è quella di Faenza (ex Imola), giunta alla soglia della 50^ edizione, seconda fiera del giocattolo in Italia con modellismo, sorpresine, bambole, giocattoli in latta, soldatini, e tanto altro ancora.
Le Mostre mercato del Fumetto usato e da collezione con “Comics & Games” sono eventi ricchi di iniziative (tornei di videogames e giochi di ruolo, raduni cosplayers) oltre che fiere del fumetto con albi rari, gadgets giapponesi, manga, action-figures, dvd di film e cartoni, figurine, e tutto ciò che riguarda il mondo dei fumetti, dei cartoons, del cinema e dei nostri eroi preferiti.
Nelle Mostre mercatodel Disco, CD e DVD usato e da collezione, potrete trovare i dischi ed i vinili rari da collezione, ormai irreperibili sul mercato. Le fiere del disco sono spesso all’interno delle fiere di elettronica, così da creare un connubio perfetto tra tecnologia e musica.
Nella Fiera del Gioco di Faenza potrete giocare gratuitamente a tantissimi giochi di ruolo, di miniature, di società e partecipare a tornei di livello nazionale. La Fiera del Gioco è una fantastica iniziativa che coinvolge il pubblico di ogni età, grazie all’amichevole intervento delle associazioni ludiche del Comitato Fiera del Gioco oltre che soft-air, tiro con arco storico, modellismo statico e dinamico, mah-jong.
Per le Mostre scambio di Auto & Moto d’Epoca, organizziamo Piacenza Auto & Moto, fiera e mostra-scambio con ampia esposizione di vetture e moto d’epoca con partecipazione di numerosi club, ricambi, documentazioni, modellismo, trattori d’epoca, con oltre 300 espositori tra area interna ed esterna.
Nelle Mostre mercatodi Militaria e collezionismo militare si possono trovare reperti storici ed ammirare mezzi militari in esposizione e partecipare a raduni specializzati in concomitanza alle fiere di militaria.
Per le Mostre mercato  di Minerali, Fossili e Pietre dure, gli appuntamenti piu’ importanti sono a Ferrara a Febbraio con Miner-Bijoux , importante appuntamento nel calendario fiere del minerale e a Faenza.
Per i Mercatini di antiquariato l’appuntamento fisso è ogni secondo sabato del mese a Russi (RA) e nei giorni delle feste comandate a Fusignano (RA), mostre-scambio di antiquariato oggettistica e collezionismo che da diversi anni colorano le piazze delle città.
Per i Mercatini di artigianato il calendario estivo è fittissimo di appuntamenti; ogni serata , tra giugno e agosto , almeno un mercatino di artigianato etnico, artistico e collezionismo nelle località turistiche (Marina di Ravenna, Lido di Savio, Marina Romea, Casalborsetti) e non solo (Imola, Fusignano, Bagnacavallo).
Per le Fiere di prodotti tipici ed enogastronomia organizziamo sia fiere eno-gastronomiche al coperto (ad es. Ferrara) che mostre-mercato eno-gastronomiche all’aperto (Marina di Ravenna Primavera, Ciocco-Piada a Russi, mercatini estivi).
Per le Sagre Paesane molti Comuni (Marina di Ravenna, Russi, Fusignano, Bagnacavallo) chiedono la nostra collaborazione per organizzare eventi, sagre, feste, mercatini, in occasione delle loro manifestazioni.
 
 
Siamo richiesti da vari comuni per dar vita ad iniziative nei centri storici delle città, e altre organizzazioni chiedono la nostra collaborazione nella gestione di moltissimi appuntamenti. Visitando il nostro sito potrete trovare il calendario di tutto quello che facciamo, dove e quando partecipare, notizie aggiornate, come contattarci e come raggiungerci, etc…
 
ENTRATE CON EXPO FIERE NEL VASTISSIMO MONDO DEL COLLEZIONISMO!!!!
Torna


Tutti gli eventi

BOLOGNA MONDO ELETTRONICA - 28 e 29 APRILE
Fiera di Elettronica e Mercatino del Radioamatore

BOLOGNA PALA NORD
Da sabato 28 aprile a domenica 29 aprile 2018

“MONDO ELETTRONICA BOLOGNA”
SABATO 28 e DOMENICA 29 APRILE 2018

orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni
 

La fiera si svolgerà SABATO 28 e DOMENICA 29 APRILE 2018
ritorna la rinnovata fiera dell’elettronica di Bologna, ancora più ricca!
 
Potrai trovare:
 
COMPUTER - INFORMATICA - TELEFONIA - COVER - PC - LAMPADINE LED - COMPONENTISTICA
 
SIGARETTE ELETTRONICHE - CUFFIE E CASSE AMPLIFICATE-BLUETOOTH
 
TONER E STAMPANTI - CHIAVETTE USB - HARDWARE - SOFTWARE - VIDEOSORVEGLIANZA
 
VETRI TELEFONIA DIGITALE - TV - HI-FI - VIDEOGAMES - ACCESSORI - DISCHI E CD
 
E TANTO ALTRO ANCORA...
 

Torna


LUGO FANTASY - 28 e 29 APRILE
LUGO, Logge del Pavaglione
Da sabato 28 aprile a domenica 29 aprile 2018


“LUGO FANTASY” weekend di magia a Lugo
Appuntamento il 28-29 aprile sotto le Logge del Pavaglione nel Centro storico di Lugo di Romagna (RA)
 
Un nuovo appuntamento per tutti gli amanti del gioco, del fantasy, dell’avventura, delle atmosfere magiche e gotiche, si svolgerà a Lugo di Romagna (RA) per un weekend all’insegna del divertimento e delle attività ludiche per adulti e bambini. Sabato 28 e domenica 29 aprile le Logge del Pavaglione, nel Centro storico di Lugo, ospiteranno “LUGO FANTASY”, un evento ricco articolato in vari settori: cosplayers e fiera del gioco con associazioni che divertiranno il pubblico con animazioni varie e spettacoli di intrattenimento, “Lugo Comics” dedicata invece ai fumetti ed ai videogames, “Lugo Disco” dedicata al mondo dei dischi, vinili, cd, dvd di artisti italiani ed internazionali. La manifestazione sarà aperta entrambi i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00 con ingresso COMPLETAMENTE GRATUITO!! Un biglietto di 10,00 euro è previsto solamente per accedere alle iniziative previste all’interno della Rocca ovvero “Weekend Tutti i Gusti +1”, un percorso dedicato ad Harry Potter con scuola e dimostrazioni di magia e stregoneria.
 
“Cosplayers”:il Centro di Lugo si colorerà con decine di ragazzi che si presenteranno vestiti come i personaggi dei fumetti e dei manga giapponesi o come gli eroi dei film della Marvel e della DC Comics, sfilando per tutte le vie e facendosi fotografare dai fan. Si contenderanno inoltre ambiti premi nella gara che assegnerà i titoli ai migliori costumi, votati da una giuria tecnica. Preparatevi ad una invasione di colori e sorrisi nell’atmosfera di una grande festa. Molti i gruppi di animazione presenti ispirati a svariati “temi”:  
“Fiera del Gioco”:grazie alla partecipazione di numerose associazioni, potrete trascorrere due giorni di assoluto divertimento ed essere coinvolti in attività ludiche completamente gratuite. Potrete inoltre partecipare a tornei ufficiali di giochi di ruolo e di miniature, di giochi da tavolo e giochi di carte collezionabili, oppure organizzare “semplici” sfide fra amici andando anche a scoprire nuovi giochi e a cimentarsi in alcune anteprime. Sono previste aree esclusive di gioco dedicate ai videogames.
 
“Weekend Tutti i Gusti”:una manifestazione dedicata al mondo del celebre maghettoHarry Potternell’incantevole Rocca di Lugo. Due giorni di magia, lezioni, giochi, Quidditch, duelli ed intrattenimenti da vivere durante un emozionante percorso interattivo che dura 90 minuti e si svolge nelle sale, nel giardino pensile e nel cortile dell’antica Rocca Estense a Lugo di Romagna in Piazza dei Martiri: magiche atmosfere della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del Mondo, lezioni con i professori, visita alle stanze del Castello. Preparatevi ad imparare incantesimi e segreti per sconfiggere colui che NON deve essere nominato!
(info: www.feshioncoupon.it/evento/weekend-tutti-i-gusti-1/)
 
“Lugo Comics”:saranno presenti commercianti e collezionisti privati dei più celebrati fumetti, diventati veri e propri oggetti/personaggi di culto: da Tex a Dylan Dog, da Diabolik all’intramontabile Topolino, senza tralasciare i supereroi della Marvel ma anche i più recenti manga giapponesi, i fumetti americani di ultima generazione e le graphic novel. Oltre ai fumetti, da quelli storici ai moderni, sarà possibile anche trovare figurine, gadget, action-figures, pupazzi, cartoni animati, film e tanto altro ancora, come videogames nuovi ed usati a prezzi molto convenienti.
 
Lugo Disco”: è dedicato ai dischi, vinili, cd e dvd, rarità, bootleg, pezzi da collezionisti ormai introvabili. Nella generazione della musica digitale e scaricata da internet, i vinili mantengono inalterato il proprio fascino e stanno ritrovando una seconda giovinezza con tantissimi nuovi appassionati e collezionisti.
 
Appuntamento imperdibile a Lugo il 28-29 aprile: “LUGO FANTASY” (animazione – cosplay – mondo fantasy – mostre mercato tematiche e tanto tanto ancora….)
 
INFO: EXPO FIERE S.R.L. 348-9030832  /  0542-56194
 


Torna


AUTO & MOTO D'EPOCA - 28-29 APRILE 2018 - BOLOGNA PALANORD
Bologna Palanord - Parconord - Via Stalingrado, 81
Da sabato 28 aprile a domenica 29 aprile 2018

IL SETTORE AUTO & MOTO D'EPOCA SI TERRA' NELL'AREA ALL'APERTO DELLA FIERA.

Mostra-Scambio dedicata a tutto ciò che riguarda i motori ed i mezzi a due e a quattro ruote. Vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali, etc.

In concomitanza a:
MONDOELETTRONICA: mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati. 
 
Bologna Palanord - Parconord
Via Stalingrado, 81

Uscita Tangenziale n. 7 bis


 

Torna


LUGO FANTASY - 28 e 29 APRILE
Lugo, Logge del Pavaglione
Da sabato 28 aprile a domenica 29 aprile 2018

“LUGO FANTASY”weekend di magia a Lugo
Appuntamento il 28-29 aprile sotto le Logge del Pavaglione nel Centro storico di Lugo di Romagna (RA)
 
Un nuovo appuntamento per tutti gli amanti del gioco, del fantasy, dell’avventura, delle atmosfere magiche e gotiche, si svolgerà a Lugo di Romagna (RA) per un weekend all’insegna del divertimento e delle attività ludiche per adulti e bambini. Sabato 28 e domenica 29 aprile le Logge del Pavaglione, nel Centro storico di Lugo, ospiteranno “LUGO FANTASY”, un evento ricco articolato in vari settori: cosplayers e fiera del gioco con associazioni che divertiranno il pubblico con animazioni varie e spettacoli di intrattenimento, “Lugo Comics” dedicata invece ai fumetti ed ai videogames, “Lugo Disco” dedicata al mondo dei dischi, vinili, cd, dvd di artisti italiani ed internazionali. La manifestazione sarà aperta entrambi i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00 con ingresso COMPLETAMENTE GRATUITO!! Un biglietto di 10,00 euro è previsto solamente per accedere alle iniziative previste all’interno della Rocca ovvero “Weekend Tutti i Gusti +1”, un percorso dedicato ad Harry Potter con scuola e dimostrazioni di magia e stregoneria.
 
“Cosplayers”:il Centro di Lugo si colorerà con decine di ragazzi che si presenteranno vestiti come i personaggi dei fumetti e dei manga giapponesi o come gli eroi dei film della Marvel e della DC Comics, sfilando per tutte le vie e facendosi fotografare dai fan. Si contenderanno inoltre ambiti premi nella gara che assegnerà i titoli ai migliori costumi, votati da una giuria tecnica. Preparatevi ad una invasione di colori e sorrisi nell’atmosfera di una grande festa. Molti i gruppi di animazione presenti ispirati a svariati “temi”:  
“Fiera del Gioco”:grazie alla partecipazione di numerose associazioni, potrete trascorrere due giorni di assoluto divertimento ed essere coinvolti in attività ludiche completamente gratuite. Potrete inoltre partecipare a tornei ufficiali di giochi di ruolo e di miniature, di giochi da tavolo e giochi di carte collezionabili, oppure organizzare “semplici” sfide fra amici andando anche a scoprire nuovi giochi e a cimentarsi in alcune anteprime. Sono previste aree esclusive di gioco dedicate ai videogames.
 
“Weekend Tutti i Gusti”:una manifestazione dedicata al mondo del celebre maghettoHarry Potternell’incantevole Rocca di Lugo. Due giorni di magia, lezioni, giochi, Quidditch, duelli ed intrattenimenti da vivere durante un emozionante percorso interattivo che dura 90 minuti e si svolge nelle sale, nel giardino pensile e nel cortile dell’antica Rocca Estense a Lugo di Romagna in Piazza dei Martiri: magiche atmosfere della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del Mondo, lezioni con i professori, visita alle stanze del Castello. Preparatevi ad imparare incantesimi e segreti per sconfiggere colui che NON deve essere nominato!
(info: www.feshioncoupon.it/evento/weekend-tutti-i-gusti-1/)
 
“Lugo Comics”:saranno presenti commercianti e collezionisti privati dei più celebrati fumetti, diventati veri e propri oggetti/personaggi di culto: da Tex a Dylan Dog, da Diabolik all’intramontabile Topolino, senza tralasciare i supereroi della Marvel ma anche i più recenti manga giapponesi, i fumetti americani di ultima generazione e le graphic novel. Oltre ai fumetti, da quelli storici ai moderni, sarà possibile anche trovare figurine, gadget, action-figures, pupazzi, cartoni animati, film e tanto altro ancora, come videogames nuovi ed usati a prezzi molto convenienti.
 
Lugo Disco”: è dedicato ai dischi, vinili, cd e dvd, rarità, bootleg, pezzi da collezionisti ormai introvabili. Nella generazione della musica digitale e scaricata da internet, i vinili mantengono inalterato il proprio fascino e stanno ritrovando una seconda giovinezza con tantissimi nuovi appassionati e collezionisti.
 
Appuntamento imperdibile a Lugo il 28-29 aprile: “LUGO FANTASY” (animazione – cosplay – mondo fantasy – mostre mercato tematiche e tanto tanto ancora….)
 
INFO: EXPO FIERE S.R.L. 348-9030832  /  0542-56194
 


Torna


FESTA D'INIZIO ESTATE - MARINA DI RAVENNA - INGRESSO GRATUITO
Marina di Ravenna (RA)
Da mercoledì 25 aprile a martedì 1 maggio 2018

Marina di Ravenna
Via Molo Dalmazia e Viale delle Nazioni


Riferimenti 
Expo Fiere srl
348-9030832

Mercatino di Artigianato - Collezionismo - Oggettistica - Opere del proprio Ingegno - Prodotti Tipici - Erboristeria



Sabato 29 Aprile: 10.00-20.00
Domenica 30 Aprile: 10.00-20.00
Lunedì 1 Maggio: 10.00-20.00


NOTA BENE: i banchi dovranno essere disallestiti ogni sera e riallestiti il giorno seguente negli orari previsti dal regolamento.
Non è consentito il montaggio di Gazebo se non in caso di forte maltempo.
Settore Prodotti Eno-gastronomici: è consentita la sola vendita dei prodotti ed è severamente vietata la somministrazione alimentare.
 
Torna


FESTA D'INIZIO ESTATE - MARINA DI RAVENNA - INGRESSO GRATUITO
Marina di Ravenna (RA)
Da mercoledì 25 aprile a martedì 1 maggio 2018

Marina di Ravenna (RA) MARINA DI RAVENNA 
Viale Delle Nazioni


Riferimenti 
Expo Fiere srl
Tel.0542 56194 - 348 9030832

Marina di Ravenna
Via Molo Dalmazia e Viale delle Nazioni


Riferimenti 
Expo Fiere srl
348-9030832

Mercatino di Artigianato - Collezionismo - Oggettistica - Opere del proprio Ingegno - Prodotti Tipici - Erboristeria



Sabato 29 Aprile: 10.00-20.00
Domenica 30 Aprile: 10.00-20.00
Lunedì 1 Maggio: 10.00-20.00


NOTA BENE: i banchi dovranno essere disallestiti ogni sera e riallestiti il giorno seguente negli orari previsti dal regolamento.
Non è consentito il montaggio di Gazebo se non in caso di forte maltempo.
Settore Prodotti Eno-gastronomici: è consentita la sola vendita dei prodotti ed è severamente vietata la somministrazione alimentare.


Torna


LUGO FANTASY - 28 e 29 APRILE
Lugo, Logge del Pavaglione
Da sabato 28 aprile a domenica 29 aprile 2018

“LUGO FANTASY”weekend di magia a Lugo
Appuntamento il 28-29 aprile sotto le Logge del Pavaglione nel Centro storico di Lugo di Romagna (RA)
 
Un nuovo appuntamento per tutti gli amanti del gioco, del fantasy, dell’avventura, delle atmosfere magiche e gotiche, si svolgerà a Lugo di Romagna (RA) per un weekend all’insegna del divertimento e delle attività ludiche per adulti e bambini. Sabato 28 e domenica 29 aprile le Logge del Pavaglione, nel Centro storico di Lugo, ospiteranno “LUGO FANTASY”, un evento ricco articolato in vari settori: cosplayers e fiera del gioco con associazioni che divertiranno il pubblico con animazioni varie e spettacoli di intrattenimento, “Lugo Comics” dedicata invece ai fumetti ed ai videogames, “Lugo Disco” dedicata al mondo dei dischi, vinili, cd, dvd di artisti italiani ed internazionali. La manifestazione sarà aperta entrambi i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00 con ingresso COMPLETAMENTE GRATUITO!! Un biglietto di 10,00 euro è previsto solamente per accedere alle iniziative previste all’interno della Rocca ovvero “Weekend Tutti i Gusti +1”, un percorso dedicato ad Harry Potter con scuola e dimostrazioni di magia e stregoneria.
 
“Cosplayers”:il Centro di Lugo si colorerà con decine di ragazzi che si presenteranno vestiti come i personaggi dei fumetti e dei manga giapponesi o come gli eroi dei film della Marvel e della DC Comics, sfilando per tutte le vie e facendosi fotografare dai fan. Si contenderanno inoltre ambiti premi nella gara che assegnerà i titoli ai migliori costumi, votati da una giuria tecnica. Preparatevi ad una invasione di colori e sorrisi nell’atmosfera di una grande festa. Molti i gruppi di animazione presenti ispirati a svariati “temi”:  
“Fiera del Gioco”:grazie alla partecipazione di numerose associazioni, potrete trascorrere due giorni di assoluto divertimento ed essere coinvolti in attività ludiche completamente gratuite. Potrete inoltre partecipare a tornei ufficiali di giochi di ruolo e di miniature, di giochi da tavolo e giochi di carte collezionabili, oppure organizzare “semplici” sfide fra amici andando anche a scoprire nuovi giochi e a cimentarsi in alcune anteprime. Sono previste aree esclusive di gioco dedicate ai videogames.
 
“Weekend Tutti i Gusti”:una manifestazione dedicata al mondo del celebre maghettoHarry Potternell’incantevole Rocca di Lugo. Due giorni di magia, lezioni, giochi, Quidditch, duelli ed intrattenimenti da vivere durante un emozionante percorso interattivo che dura 90 minuti e si svolge nelle sale, nel giardino pensile e nel cortile dell’antica Rocca Estense a Lugo di Romagna in Piazza dei Martiri: magiche atmosfere della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del Mondo, lezioni con i professori, visita alle stanze del Castello. Preparatevi ad imparare incantesimi e segreti per sconfiggere colui che NON deve essere nominato!
(info: www.feshioncoupon.it/evento/weekend-tutti-i-gusti-1/)
 
“Lugo Comics”:saranno presenti commercianti e collezionisti privati dei più celebrati fumetti, diventati veri e propri oggetti/personaggi di culto: da Tex a Dylan Dog, da Diabolik all’intramontabile Topolino, senza tralasciare i supereroi della Marvel ma anche i più recenti manga giapponesi, i fumetti americani di ultima generazione e le graphic novel. Oltre ai fumetti, da quelli storici ai moderni, sarà possibile anche trovare figurine, gadget, action-figures, pupazzi, cartoni animati, film e tanto altro ancora, come videogames nuovi ed usati a prezzi molto convenienti.
 
Lugo Disco”: è dedicato ai dischi, vinili, cd e dvd, rarità, bootleg, pezzi da collezionisti ormai introvabili. Nella generazione della musica digitale e scaricata da internet, i vinili mantengono inalterato il proprio fascino e stanno ritrovando una seconda giovinezza con tantissimi nuovi appassionati e collezionisti.
 
Appuntamento imperdibile a Lugo il 28-29 aprile: “LUGO FANTASY” (animazione – cosplay – mondo fantasy – mostre mercato tematiche e tanto tanto ancora….)
 
INFO: EXPO FIERE S.R.L. 348-9030832  /  0542-56194
 

Torna


Faenza Centro in Fiore - 28, 29 e 30 Aprile
Faenza Centro
Da sabato 28 aprile a lunedì 30 aprile 2018



FAENZA CENTRO IN FIORE - 28, 29 e 30 APRILE
Centro Faenza


La splendida piazza del Popolo di Faenza farà da scenario ad una Mostra - Mercato un'unica nel suo genere.


Un'occasione per immergersi a 360° nel mondo del VERDE:

floricoltori, vivaisti, operatori del settore, attrezzature e arredi da giardino.


La manifestazione sarà caratterizzata dalle esposizioni di:

artigianato artistico a tema floreale, prodotti di bio/fito cosmesi ed enogastronomia ,

 il tutto nel pieno rispetto della natura.
Torna


BACINO PESCHERECCI IN FIERA - MERCATINI DI PRIMAVERA e ENOGASTRONOMIA A MARINA - 6 MAGGIO
Marina di Ravenna - Molo
Domenica 6 maggio 2018

RITORNA - BACINO PESCHERECCI IN FIERA! 6 MAGGIO
Artigianato artistico, opere del proprio ingegno, prodotti tipici alimentari, collezionismo, oggettistica e riuso.
 
Da quest'anno 13 GIORNATE!!!
 
I "MERCATINI DI PRIMAVERA" si trasferiscono all'interno dell'evento "BACINO PESCHERECCI IN FIERA"che si terrà in Via Molo Dalmazia, dove si radunano centinaia di turisti e non, per assaporare le prelibatezze dei numerisi ristoranti della zona, e trascorrere le domeniche privaverili in attesa dell'estate.
 
"BACINO PESCHERECCI IN FIERA" ci accompagnerà per 13 giornate  a partire dal 4 Marzo fino al 27 Maggio (esclusa Domenica 29 Aprile), per l'intero arco della giornata dalle ore 10.00 alle 18.00, con eventi eno-gastronomici, spettacoli e mercatino.
 
GLI SPAZI ESPOSITIVI ED I RELATIVI COSTI SONO I SEGUENTI:
-Ogni singola Domenica in piazzola 5mtx2mt Euro 35,00
-Abbonamento in piazzola 5mtx2mt Euro 210,00
 
Opere dell'ingegno e creativi:
-Ogni singola Domenica in piazzola 3mtx2mt Euro 25,00
-Abbonamento in piazzola 3mtx2mt Euro 150,00

Riuso:

-Ogni singola Domenica in piazzola 5mtx2mt Euro 15,00
-Abbonamento in piazzola 5mtx2mt Euro 120,00


 
 
Gli spazi espositivi sono sprovvisti di allaccio elettrico: farne esplicita richiesta (disponibilità limitata a discrezione dell’organizzazione).   Si richiede il gazebo di colore bianco.
 
PER LE MODALITA' DI ADESIONE VEDI LA DOCUMENTAZIONE A DESTRA DI QUESTA PAGINA

Torna


UN MARE IN FIORE - LIDO DEGLI ESTENSI - Mostra-Mercato dedicata al giardinaggio
Viale Carducci e Viale Delle Querce, Lido Degli Estensi (FE)
Da venerdì 11 maggio a domenica 13 maggio 2018

“Un Mare in Fiore”
 
MOSTRA-MERCATO
DEDICATA AL GIARDINAGGIO
 
11-12-13 MAGGIO 2018
 
LIDO DEGLI ESTENSI
 
Piante, Fiori, Giardini, Orti,
Arredi e Complementi per giardini e spazi esterni,
Artigianato in fiore, Opere dell’ingegno,
Piante officinali, Benessere,
Prodotti Bio ed Enograstronomici...
 
Viale Carducci e Viale Delle Querce

Torna


BACINO PESCHERECCI IN FIERA - MERCATINI DI PRIMAVERA e ENOGASTRONOMIA A MARINA - 13 MAGGIO
Marina di Ravenna - Molo
Domenica 13 maggio 2018

RITORNA - BACINO PESCHERECCI IN FIERA! 13 MAGGIO 
Artigianato artistico, opere del proprio ingegno, prodotti tipici alimentari, collezionismo, oggettistica e riuso.
 
Da quest'anno 13 GIORNATE!!!
 
I "MERCATINI DI PRIMAVERA" si trasferiscono all'interno dell'evento "BACINO PESCHERECCI IN FIERA"che si terrà in Via Molo Dalmazia, dove si radunano centinaia di turisti e non, per assaporare le prelibatezze dei numerisi ristoranti della zona, e trascorrere le domeniche privaverili in attesa dell'estate.
 
"BACINO PESCHERECCI IN FIERA" ci accompagnerà per 13 giornate  a partire dal 4 Marzo fino al 27 Maggio (esclusa Domenica 29 Aprile), per l'intero arco della giornata dalle ore 10.00 alle 18.00, con eventi eno-gastronomici, spettacoli e mercatino.
 
GLI SPAZI ESPOSITIVI ED I RELATIVI COSTI SONO I SEGUENTI:
-Ogni singola Domenica in piazzola 5mtx2mt Euro 35,00
-Abbonamento in piazzola 5mtx2mt Euro 210,00
 
Opere dell'ingegno e creativi:
-Ogni singola Domenica in piazzola 3mtx2mt Euro 25,00
-Abbonamento in piazzola 3mtx2mt Euro 150,00

Riuso:

-Ogni singola Domenica in piazzola 5mtx2mt Euro 15,00
-Abbonamento in piazzola 5mtx2mt Euro 120,00


 
 
Gli spazi espositivi sono sprovvisti di allaccio elettrico: farne esplicita richiesta (disponibilità limitata a discrezione dell’organizzazione).   Si richiede il gazebo di colore bianco.
 
PER LE MODALITA' DI ADESIONE VEDI LA DOCUMENTAZIONE A DESTRA DI QUESTA PAGINA

Torna


BACINO PESCHERECCI IN FIERA - MERCATINI DI PRIMAVERA e ENOGASTRONOMIA A MARINA - 20 MAGGIO
Marina di Ravenna - Molo
Domenica 20 maggio 2018

RITORNA - BACINO PESCHERECCI IN FIERA! 20 MAGGIO 
Artigianato artistico, opere del proprio ingegno, prodotti tipici alimentari, collezionismo, oggettistica e riuso.
 
Da quest'anno 13 GIORNATE!!!
 
I "MERCATINI DI PRIMAVERA" si trasferiscono all'interno dell'evento "BACINO PESCHERECCI IN FIERA"che si terrà in Via Molo Dalmazia, dove si radunano centinaia di turisti e non, per assaporare le prelibatezze dei numerisi ristoranti della zona, e trascorrere le domeniche privaverili in attesa dell'estate.
 
"BACINO PESCHERECCI IN FIERA" ci accompagnerà per 13 giornate  a partire dal 4 Marzo fino al 27 Maggio (esclusa Domenica 29 Aprile), per l'intero arco della giornata dalle ore 10.00 alle 18.00, con eventi eno-gastronomici, spettacoli e mercatino.
 
GLI SPAZI ESPOSITIVI ED I RELATIVI COSTI SONO I SEGUENTI:
-Ogni singola Domenica in piazzola 5mtx2mt Euro 35,00
-Abbonamento in piazzola 5mtx2mt Euro 210,00
 
Opere dell'ingegno e creativi:
-Ogni singola Domenica in piazzola 3mtx2mt Euro 25,00
-Abbonamento in piazzola 3mtx2mt Euro 150,00

Riuso:

-Ogni singola Domenica in piazzola 5mtx2mt Euro 15,00
-Abbonamento in piazzola 5mtx2mt Euro 120,00


 
 
Gli spazi espositivi sono sprovvisti di allaccio elettrico: farne esplicita richiesta (disponibilità limitata a discrezione dell’organizzazione).   Si richiede il gazebo di colore bianco.
 
PER LE MODALITA' DI ADESIONE VEDI LA DOCUMENTAZIONE A DESTRA DI QUESTA PAGINA

Torna


ELETTRONICA OUTLET - Lugo, Logge del Pavaglione - 1-2-3 Giugno 2018
Lugo, Logge del Pavaglione
Da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno 2018

ELETTRONICA LUGO OUTLET
1-2 e 3 Giugno 2018 
c/o LUGO - LOGGE DEL PAVAGLIONE


Una nuova serie di appuntamenti si affaccia nel mondo delle fiere dell’elettronica, distinguendosi dalle altre per due fattori fondamentali:


INGRESSO GRATUITO per tutti i visitatori

! EVENTO INTERAMENTE AL COPERTO !

ACCOSTAMENTO ELETTRONICA alla FIERA DELLA BIRRA ARTIGIANALE / STREET FOOD

L’aspetto principale di questo nuovo circuito sono le location: strutture di piccole dimensioni, con espositori selezionati ed in numero limitato, situate prevalentemente nei centri storici di città importanti ad alta densità di popolazione. Essendo in posizioni strategiche, il pubblico si riverserà all’interno della fiera senza dover pagare l’ingresso come se si trovasse in un centro commerciale. Queste nuove iniziative rispondono alle richieste di numerosi espositori che preferiscono avere delle condizioni economiche maggiori per i banchi ma con ingresso gratuito per il pubblico che avrà perciò la completa disponibilità a comprare presso gli stand. Naturalmente verrà effettuata anche promozione specializzata, tramite affissioni di locandine e manifesti, pubblicità e volantinaggi presso le fiere di settore, in modo da coinvolgere anche il pubblico appassionato di elettronica e non solo la grande folla dei curiosi.

Torna


BEER & STREET FOOD a Lugo (RA) - INGRESSO GRATUITO
Lugo, Logge del Pavaglione
Da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno 2018

Lugo Centro Storico LUGO 
Centro storico


Riferimenti 
Expo Fiere srl 




FIERA DELLA BIRRA ARTIGIANALE / STREET FOOD
(INGRESSO GRATUITO)

LUGO - CENTRO STORICO (Logge del Pavaglione) - Provincia di Ravenna
1, 2 e 3 GIUGNO

Ven: 14.00 - 01.00
Sab e Dom: 10.00 - 24.00


Evento dedicato allo Street Food, dove si potranno assaporare gustosi prodotti gastronomici d'eccellenza.

INGRESSO GRATUITO per tutti i visitatori

! EVENTO INTERAMENTE AL COPERTO !


FIERA DELLA BIRRA ARTIGIANALE / STREET FOOD  ELETTRONICA OUTLET


L’aspetto principale di questo nuovo circuito sono le location: strutture di piccole dimensioni, con espositori selezionati ed in numero limitato, situate prevalentemente nei centri storici di città importanti ad alta densità di popolazione. Essendo in posizioni strategiche, il pubblico si riverserà all’interno della fiera senza dover pagare l’ingresso come se si trovasse in un centro commerciale. Queste nuove iniziative rispondono alle richieste di numerosi espositori che preferiscono avere delle condizioni economiche maggiori per i banchi ma con ingresso gratuito per il pubblico che avrà perciò la completa disponibilità a comprare presso gli stand. Naturalmente verrà effettuata anche promozione specializzata, tramite affissioni di locandine e manifesti, pubblicità e volantinaggi presso le fiere di settore, in modo da coinvolgere anche il pubblico appassionato di elettronica e non solo la grande folla dei curiosi.
Torna


Fiera Biennale dell’agricoltura, artigianato e industria. Lugo – Centro Storico 8 – 16 Settembre 2018
Lugo - Centro Storico
Da sabato 8 settembre a domenica 16 settembre 2018

In occasione della 27esima edizione, Bassa Romagna in Fiera organizza nella splendida cornice del centro storico di Lugo di Ravenna, dieci giorni di eventi che ben valorizzano le eccellenze dei nove Comuni dell?unione: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant’Agata sul Santerno.

Con un’ area espositiva di oltre 15.000 mq., 200 espositori ed un pubblico che supera i 100.000 visitatori, la Fiera risveglia i sapori, le idee, la forza di un territorio fattivo e piacevole, che ha voglia di esserci ed aprirsi ad un mondo che cambia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE:
VISITA IL SITO 
www.bassaromagnainfiera.it

Cosa ci sarà in fiera:

Ed inoltre…

EVENTI, SPETTACOLI E SPORT
e tanto altro!!!




XXVII° BIENNALE
LUGO – Centro Storico - 8-16 SETTEMBRE 2018
 
Organizzatore:   BolognaFiere S.p.A., Viale Della Fiera, 20 - 40127 Bologna (BO)
Responsabile Evento: Dott.ssa Giorgina Arlotti – Tel. 335 219282 – direzione@bassaromagnainfiera.it
 
Segreteria Commerciale:    Expo Fiere srl  Via Santa Lucia, 7 - 48024 Massa Lombarda (RA)
Cell. 348 90 30 832 - Tel. 0542 56194 - Fax 0542 51083
E-mail: info@expofiere.net - commerciale@bassaromagnainfiera.it

 
Torna


PIACENZA AUTO & MOTO - 15 e 16 SETTEMBRE
Mostra-Scambio dedicata ai ricambi di auto e moto d'epoca.

PIACENZA EXPO
Da sabato 15 settembre a domenica 16 settembre 2018

Mostra-Scambio dedicata a tutto ciò che riguarda i motori ed i mezzi a due e a quattro ruote. Vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali, etc.


In concomitanza a:

PIACENZA AUTO E MOTO: Mostra-Scambio dedicata ai ricambi di auto e moto d'epoca. Vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali, etc.


MONDOELETTRONICA: mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati. 




 

Torna


PIACENZA MONDOELETTRONICA - 15 e 16 SETTEMBRE
Mostra-Mercato di Informatica, Elettronica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-Fi e materiale di consumo

PIACENZA EXPO
Da sabato 15 settembre a domenica 16 settembre 2018

Mostra-Mercato di Informatica, Elettronica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-fi, materiali di consumo, SEZIONE SPECIALIZZATA DI RADIANTISMO CON IL “MERCATINO RADIOAMATORIALE”
21° EDIZIONE presso PIACENZAEXPO’ – FIERA DI PIACENZA(Loc. le Mose SS10 per Cremona)
SABATO 15 e DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018

Orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni.
 

La fiera si svolgerà SABATO 15 e DOMENICA 16 SETTEMBRE 2018
 “MONDO ELETTRONICA PIACENZA” potrai trovare:
 
COMPUTER - INFORMATICA - TELEFONIA - COVER - PC - LAMPADINE LED - COMPONENTISTICA
 
SIGARETTE ELETTRONICHE - CUFFIE E CASSE AMPLIFICATE-BLUETOOTH
 
TONER E STAMPANTI - CHIAVETTE USB - HARDWARE - SOFTWARE - VIDEOSORVEGLIANZA
 
VETRI TELEFONIA DIGITALE - TV - HI-FI - VIDEOGAMES - ACCESSORI - DISCHI E CD
 
E TANTO ALTRO ANCORA...


IN CONCOMITANZA A:

PIACENZA AUTO E MOTO: Mostra-Scambio dedicata ai ricambi di auto e moto d'epoca. Vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali, etc.

 

Torna


MONDOELETTRONICA Ravenna, Pala De Andrè - 29-30 Settembre 2018
Ravenna - Pala De Andrè
Da sabato 29 settembre a domenica 30 settembre 2018

Potrai trovare:
 
COMPUTER - INFORMATICA - TELEFONIA - COVER - PC - LAMPADINE LED - COMPONENTISTICA
 
SIGARETTE ELETTRONICHE - CUFFIE E CASSE AMPLIFICATE-BLUETOOTH
 
TONER E STAMPANTI - CHIAVETTE USB - HARDWARE - SOFTWARE - VIDEOSORVEGLIANZA
 
VETRI TELEFONIA DIGITALE - TV - HI-FI - VIDEOGAMES - ACCESSORI - DISCHI E CD
 
E TANTO ALTRO ANCORA...
Torna


MOTORS WORLD - Il Mondo dei Motori - 26-27-28 Ottobre 2018 - FERRARA
Ferrara Fiere (Via della Fiera, 11, Ferrara (FE)
Da venerdì 26 ottobre a domenica 28 ottobre 2018

EVENTO DEDICATO AL MONDO:
 
CUSTOM,
ALL-BIKES,
AMERICAN and SPECIAL CARS,
TUNING

... S
tay tuned!

in concomitanza con:
FERRARA TATTOO CONVENTION

http://www.ferraratattooconvention.it/

 

Torna


MONDOELETTRONICA Bologna Palanord 28-29 Aprile
  BOLOGNA MONDO ELETTRONICA - 28 e 29 APRILE 
BOLOGNA PALANORD
BOLOGNA PALA NORD Bologna - Pala Nord 
Stalingrado 83


Riferimenti 
Expo Fiere srl
Tel.348-9030832 0542-56194



“MONDO ELETTRONICA BOLOGNA”
SABATO 28 e DOMENICA 29 APRILE 2018

orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni
 

La fiera si svolgerà SABATO 28 e DOMENICA 29 APRILE 2018
ritorna la rinnovata fiera dell’elettronica di Bologna, ancora più ricca!
 
Potrai trovare:
 
COMPUTER - INFORMATICA - TELEFONIA - COVER - PC - LAMPADINE LED - COMPONENTISTICA
 
SIGARETTE ELETTRONICHE - CUFFIE E CASSE AMPLIFICATE-BLUETOOTH
 
TONER E STAMPANTI - CHIAVETTE USB - HARDWARE - SOFTWARE - VIDEOSORVEGLIANZA
 
VETRI TELEFONIA DIGITALE - TV - HI-FI - VIDEOGAMES - ACCESSORI - DISCHI E CD
 
E TANTO ALTRO ANCORA...





Torna


MONDOELETTRONICA Bologna Palanord 28-29 Aprile
BOLOGNA MONDO ELETTRONICA - 28 e 29 APRILE - BOLOGNA PALANORD
BOLOGNA PALA NORD Bologna - Pala Nord 
Stalingrado 83


Riferimenti 
Expo Fiere srl
Tel.348-9030832 0542-56194



“MONDO ELETTRONICA BOLOGNA”
SABATO 28 e DOMENICA 29 APRILE 2018

orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni
 

La fiera si svolgerà SABATO 28 e DOMENICA 29 APRILE 2018
ritorna la rinnovata fiera dell’elettronica di Bologna, ancora più ricca!
 
Potrai trovare:
 
COMPUTER - INFORMATICA - TELEFONIA - COVER - PC - LAMPADINE LED - COMPONENTISTICA
 
SIGARETTE ELETTRONICHE - CUFFIE E CASSE AMPLIFICATE-BLUETOOTH
 
TONER E STAMPANTI - CHIAVETTE USB - HARDWARE - SOFTWARE - VIDEOSORVEGLIANZA
 
VETRI TELEFONIA DIGITALE - TV - HI-FI - VIDEOGAMES - ACCESSORI - DISCHI E CD
 
E TANTO ALTRO ANCORA...

Torna


AUTO & MOTO D'EPOCA - 28-29 APRILE 2018 - BOLOGNA PALANORD
AUTO & MOTO D'EPOCA - 28-29 APRILE 2018 - BOLOGNA PALANORD

Bologna Palanord - Parconord - Via Stalingrado, 81 BOLOGNA PALA NORD - PARCO NORD 
via Romita 27 


Riferimenti 
Expo Fiere srl
Tel.0542 56194 - 348 9030832



IL SETTORE AUTO & MOTO D'EPOCA SI TERRA' NELL'AREA ALL'APERTO DELLA FIERA.

Mostra-Scambio dedicata a tutto ciò che riguarda i motori ed i mezzi a due e a quattro ruote. Vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali, etc.


In concomitanza a:

MONDOELETTRONICA: mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati. 
 
Bologna Palanord - Parconord
Via Stalingrado, 81

Uscita Tangenziale n. 7 bis

Torna


AUTO & MOTO D'EPOCA - 28-29 APRILE 2018 - BOLOGNA PALANORD
AUTO & MOTO D'EPOCA - 28-29 APRILE 2018 - BOLOGNA PALANORD

Bologna Palanord - Parconord - Via Stalingrado, 81 BOLOGNA PALA NORD - PARCO NORD 
via Romita 27 


Riferimenti 
Expo Fiere srl
Tel.0542 56194 - 348 9030832



IL SETTORE AUTO & MOTO D'EPOCA SI TERRA' NELL'AREA ALL'APERTO DELLA FIERA.

Mostra-Scambio dedicata a tutto ciò che riguarda i motori ed i mezzi a due e a quattro ruote. Vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali, etc.


In concomitanza a:

MONDOELETTRONICA: mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati. 
 
Bologna Palanord - Parconord
Via Stalingrado, 81

Uscita Tangenziale n. 7 bis

Torna


"L'ANGOLO VERDE" all'interno di GUSTOSISSIMA - MISEN: SALONE DEL CIBO 14-15 MARZO 2018
All'interno di Gustosissima - Il salone del cibo e Misen - Il salone nazionale delle sagre, sarà presente un intero padiglione dedicato al verde "L'ANGOLO VERDE":
un’occasione per condividere la conoscenza della cultura del verde in tutte le sue forme ed espressioni.

Floricoltori, vivaisti, operatori del settore venderanno piante e fiori di ogni tipo, attrezzature, arredamento da esterni.

Per maggiori info CLICCA QUI.



Torna