Non sei autenticato, loggati o Registrati
Email: Password:


  Tutti gli eventi

































MOTO BIKE SHOW La Fiera della Moto, 12-13 DICEMBRE 2020, Piacenza Expo
Da sabato 12 dicembre a domenica 13 dicembre 2020
Orario: Sab 9-22 e Dom 9-21


motobikeshow.com/

Torna alla lista Come arrivare Stampa
Piacenza Expo PIACENZA
Loc. Le Mose S.S. 10 per Cremona


Riferimenti
EXPO FIERE SRL
Tel.393 6273150

ATTENZIONE!!!

A seguito della comunicazione del ministero della salute italiano e dell’organizzazione mondiale della sanità riguardanti il Novel Coronavirus, Expo Fiere Srl, congiuntamente al centro fieristico Piacenza Expo, ha deciso di rimandare Moto Bike Show e Mito.Bike 2020.

 

Inizialmente programmata per il 14-15 Marzo 2020, la quinta edizione della fiera della moto slitta al 12-13 Dicembre 2020.

 

MOTO BIKE SHOW   PIACENZA EXPO   
 
Dopo la quarta edizione, Moto Bike Show si è confermata come una delle realtà nascenti più interessanti sul panorama fieristico italiano delle due ruote.  Non si tratta più di potenziale, ma di realtà. Sin dalla nascita questo progetto aveva grandi ambizioni; anno dopo anno, grazie alla sinergia creatasi tra tutti gli elementi che compongono questa squadra, abbiamo messo a punto un evento che potesse soddisfare a 360° sia gli operatori che gli appassionati del settore.
Moto Bike Show non è una fiera dove il visitatore vive in modo passivo l’esposizione, bensì è un evento ricco di contenuti oltre che di espositori. L’obiettivo è quello di creare un luogo di ritrovo dove l’appassionato possa togliersi il casco sentendosi comunque in sella ad una moto in strada che altro non è che l’itinerario che abbiamo tracciato su misura per lui. Il senso d’aggregazione ad un ambiente così famigliare tra persone sconosciute, ma con una passione in comune: La Moto. 
Per questo motivo si terranno Seminari e Convegni presenziati da esperti del settore; si terrà il convegno “io non me la bevo”, l’iniziativa della Federmoto per trasmettere ai giovani la consapevolezza dei rischi che si corrono in caso di guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; inoltre sarà presente la scuola di educazione stradale FMI e SAT.
Ospite illustre della manifestazione sarà Claudio Marcello Costa, noto al grande pubblico come “Dottor Costa”, fondatore della “clinica mobile” . 
E’ possibile trovare la lista completa sul nostro sito www.motobikeshow.com
L’area Custom Mito.Bike ospiterà molti preparatori di cui alcuni tra i più rinomati: Boman e Asso Special Bike i quali parteciperanno al Bike Show. Inoltre, ci sarà la Prima Reunion di Indian Motorcylce Riders Group.
Il Tattoo Expo, invece, vanta la presenza di tatuatori internazionali come Michele Turco, Elisa Brusati, Kelly Red, Mr. Jack e come Special Guest Kevin Scacchi - il primo “Inkfluencer” nel mondo. 
Ovviamente l’intrattenimento all’interno della manifestazione comprenderà spettacoli imperdibili, coinvolgendo realtà locali e non. 
Nel programma sono presenti il concorso “Miss Tatto Piacenza 2020”, dimostrazione di Body Painting, incontri di Box organizzati dalla palestra Salus et Virtus Piacenza, esibizioni di arti marziali e Stunt Fighting con il famoso maestro Luciano Almieri e gli Showzer con i loro spettacoli unici.
A condurre sul palco di Moto Bike Show ci sarà Barbara Morris, presentatrice televisiva di GRP TV, Speaker ufficiale da quattro anni della Torino Tattoo Convention, nonché quarantenne più bella d’Italia 2016. E’ possibile trovare il programma completo sul nostro sito www.motobikeshow.com.
Come contorno a questi spettacoli non può mancare un settore dedicato allo Street Food e alla Birra Artigianale; un luogo di ristoro all’interno del centro fieristico, in cui il visitatore potrò rilassarsi e rifocillarsi senza dover uscire dalla manifestazione e senza dover scendere a compromessi in termini di qualità. Le aree designate sono, infatti, composte da espositori selezionati per dare la possibilità al cliente di scegliere come e cosa mangiare. Tutto questo accompagnato da un’ottima birra artigianale. 

Il 12-13 Dicembre 2020 Moto Bike Show torna con la quinta edizione per affermarsi e migliorarsi. vieni a vedere le novità !
Per saperne di più visita: www.motobikeshow.com
 
ALL BIKES
Questo settore è dedicato al mondo delle moto nella sua totalità: che siano Street, Touring, Speed, Trial, Enduro, City, Moto Bike Show ti da la possibilità di immergerti in un mondo che gira a due ruote.
Grazie alle partecipazioni di aziende specializzate, associazioni, club locali e non, concessionarie delle più importanti marche motociclistiche, Moto Bike Show riesce a inglobare tutto quello che riguarda il mondo delle moto, creando un evento unico da non perdere.
Per saperne di più visita: www.motobikeshow.com
 
AREA CUSTOM: MITO.BIKE
Mito.Bike vanta la presenza di costruttori tra i più prestigiosi del settore, inoltre offre un ambiente suggestivo e professionale dove poter trovare moto uniche e accessori di qualità per gli amanti della “Customizzazione”. All’interno potrai trovare esposizioni di abbigliamento e accessori moto custom nuovo e usato, utensili da officina, produttori patch, agenzie specifiche Harley-Davidson, Club, ricambi e tanto altro.
Di contorno all’importante vetrina per gli appassionati del mondo custom, sarà presente “TATTOO EXPO”, un appuntamento che riserverà tantissime novità e sorprese ospitando grandi professionisti del settore.
Per saperne di più visita: www.mito.bike
Pagina Facebook Tattoo Expo: TATTOO EXPO PIACENZA

VINTAGE
Il notevole successo ottenuto nelle precedenti edizioni, sia in termini di espositori di moto storiche e di club intervenuti che di pubblico visitante, ha dimostrato la passione che pulsa nei cuori della gente, proprio come un motore che romba sotto la sella di una moto.
Le premesse per questo nuovo appuntamento sono, perciò, le migliori possibili; anche quest'anno l’esposizione si estenderà sia al coperto che all’aperto, nell’area esterna dei padiglioni, a testimonianza della vastità e dell’abbondanza del settore “ricambistica”, con pezzi originali d’epoca per motociclette.
 
COSTO DEL BIGLIETTO
12 € intero 
11 € ridotto web / ridotto volantino 
 
DATA E ORARI
Sabato 9,00 / 22,00
Domenica 9,00 / 21,00

STORICO DELLA MANIFESTAZIONE
2016 
PRIMA EDIZIONE 
15.000 VISITATORI 
150 ESPOSITORI 

2017
SECONDA EDIZIONE
18.500 VISITATORI 
180 ESPOSITORI 

2018
TERZA EDIZIONE 
25.000 VISITATORI
210 ESPOSITORI 

2019
QUARTA EDIZIONE 
30.000 VISITATORI
250 ESPOSITORI 

2020 (ASPETTATIVE)
QUINTA EDIZIONE 
35.000 VISITATORI
300 ESPOSITORI 






Download

SCARICA QUI - Ridotto web per ingresso - Tutta la fiera




EXPO FIERE S.R.L. Unipersonale
Sede Legale: Via Santa Lucia, 7 - 48024 MASSA LOMBARDA (RA)
TEL: 0542-56194 - FAX: 0542-51083
Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.Iscr.Reg.Imprese/Cod.Fisc./P.IVA 02445060391N. REA: RA-202412
© 2020 - Tutti i diritti riservati
Policy e Privacy del sito